Palazzo d’Araprì

palazzo3Un prezioso scrigno degli inizi dell’ottocento, ristrutturato nel 2007, situato nel cuore di San Severo sopra le antiche Cantine di affinamento dello Spumante d’Araprì ( tour ). Molto più di un semplice spazio aziendale aperto ad eventi, dove del vino si parla, si discute; dove il vino si degusta, si celebra; dove il vino è arte, scienza, cultura, emozione.
Un locale su due piani, climatizzato, con volte affrescate e travi a vista , con ampie finestre che si affacciano sul centro storico, un terrazzo panoramico dove ammirare la città con i suoi famosi campanili (un giro in terrazza). Caldo, accogliente e multiforme, arredato con semplice eleganza e adattabile ad ogni tipo di esigenza. In questa splendida cornice è possibile realizzare incontri aziendali, conferenze e congressi, garantendo servizio, stile e cordialità; trasformando un momento di grande impegno in un evento unico.

Un’ampia e attrezzata cucina con cuochi professionali, all’occorrenza può elaborare deliziose prelibatezze ed è in grado di fornire qualsiasi tipo di servizio quali coffee break, aperitivi, pranzi e cene. Una deliziosa foresteria con quattro posti letto è utilizzabile. Per quelli che il vino lo leggono, inoltre, è a disposizione l’elegante intimità di un angolo salotto, con una fornita libreria che consentirà la consultazione di libri, guide e riviste del settore.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Tel. 0882.227643 , E-mail: info@darapri.it .